rotate-mobile
Eventi

“Babbo Natale viene dal mare...e non solo”, sulla spiaggia di Santa Teresa: l'appuntamento

L’attrazione di questa edizione sarà un Babbo Natale a cavallo seguito da tanti elfi sui pony. Non mancherà, poi, un Babbo Natale sub, che affiorerà dal fondo del mare, e tanti altri festanti Babbo Natale che raggiungeranno la spiaggia di Santa Teresa a bordo di varie imbarcazioni tra cui quella della Capitaneria di Porto

Grande attesa, per domenica 18 dicembre a partire dalle ore 11, quando, sulla spiaggia di Santa Teresa, si svolgerà la V edizione dell’evento “Babbo Natale viene dal mare . . . e non solo”, ideato dal maestro Mimmo Borgo e organizzato dalla Startlight Dance, in collaborazione con il Circolo Canottieri Salerno.  L’evento, patrocinato e sostenuto dal Comune di Salerno, anche quest’anno sarà ricco di novità e sorprese: i Babbo Natale raggiungeranno la spiaggia di Santa Teresa accompagnati dai tanti bambini e ragazzi che frequentano i 17 centri aggregativi comunali e che, uniti in un girotondo festoso, diventeranno i portatori di un messaggio di pace.

La curiosità

L’attrazione di questa edizione sarà un Babbo Natale a cavallo seguito da tanti elfi sui pony. Non mancherà, poi, un Babbo Natale sub, che affiorerà dal fondo del mare, e tanti altri festanti Babbo Natale che raggiungeranno la spiaggia di Santa Teresa a bordo di varie imbarcazioni tra cui quella della Capitaneria di Porto. Gran finale per la mattinata speciale, a ritmo di Salsa, Bachata, latino e folk, con l’esibizione coinvolgente dei ballerini della Starlight Dance.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Babbo Natale viene dal mare...e non solo”, sulla spiaggia di Santa Teresa: l'appuntamento

SalernoToday è in caricamento