Balkan Express DJ Competition: prima tappa Salerno

Il 24 giugno 2016 alle ore 21.00, presso la Spiaggia Santa Teresa, a Salerno, si terrà  la prima tappa della Balkan Express DJ Competition, in cui 12 DJ gareggeranno, a ritmo  di mix e musica, per diventare il DJ ufficiale del Balkan in tour 2017 e suonare in tanti esclusivi locali e location, con la produzione di Music Art Management.

Giudici dell’evento Gabry Ponte, Mario Fargetta e Federico L’olandese Volante. Special Guest, Raffaella Fico. La serata sarà condotta da Marco Guaggi e Kyra Kole.

Si tratta della prima tappa di una competizione che porterà i 6 semifinalisti ad esibirsi al Rescue Club di Zante e i 3 finalisti invece a giocarsi la vittoria nella la fantastica location  di Budva dove si esibiranno nel suggestivo beach club Samsara. La fase di preselezione della competition sta raccogliendo adesioni da tutta Italia  e dall’estero, spaziando dalla musica techno a quella dance fino alla elettronica, candidando così questa competizione ad essere un evento di grandissima portata musicale e culturale. Per quanto concerne l’aspetto puramente tecnico, i parametri di valutazione su cui saranno giudicati i DJ partecipanti saranno:
- tecnica di mixaggio,           
- gusto musicale,           
- creatività,             
- presenza scenica.

La votazione passerà dal web e sarà mobile e social friendly, in linea con il mood dell’evento.

Tutte le news della competition sono facilmente consultabili dall’apposita pagina facebook creata “Balkan Express DJ Competition” da cui poter accedere anche al Regolamento.

Questo prestigioso evento si inserisce con continuità nell’operato della Balkan Express, da sempre attenta a coniugare il valore turistico del posto con il divertimento, la musica e la voglia di condivisione di un’esperienza unica, come ampliamente confermato dai passati eventi di Napoli, Bari, Pescara, Trani, Brindisi e Foggia che hanno riempito, divertito e fatto ballare tutte queste piazze.

Un particolare focus va piacevolmente fatto sulla bellissima nonché accogliente città di Salerno che grazie anche alla collaborazione di Enti ed Istituzioni, si è subito dimostrata  la location ideale per questo evento nonché perfetta e fiera cornice per una serata di musica, mare, ballo e divertimento.

Ad arricchire il già suggestivo appeal del posto, un impianto organizzativo corposo  e mediaticamente impattante: un palco di 100 mq, montato direttamente sulla spiaggia, un ampio backstage oltre ad un esclusivo truck di 12 mt che fungerà da regia e da salotto e dove giudici e ospiti potranno interagire con media e pubblico.

Vista l’importanza, l’evento è stato pubblicizzato a livello nazionale.
Tra i Media Partner da ringraziare: Radio Kiss Kiss Napoli, Radio Norba/Gruppo Norba, Radio Ibiza, Radio Bussola, Il Mattino di Napoli, La Città di Salerno e Nuovo Quotidiano di Puglia.

Inoltre l’evento sarà ripreso da 5 telecamere e si avvarrà di impianti audio all’avanguardia e di sofisticati effetti di luci e colori.

Questo evento darà l’occasione a tutti i votanti di usufruire di un buono sconto di 100€ utilizzabile sulle offerte Balkan (es. Napoli – Corfù a partire da 218€ incluso di volo, trasferimento e soggiorno) prenotabili sul sito www.balkanexpress.it, nelle oltre 1000 agenzie dislocate in Campania e naturalmente anche nelle agenzie top partners riportate su un apposito catalogo che sarà distribuito durante l’evento.

Infine un particolare ringraziamento va certamente alla Regione Campania, alla Provincia e al Comune di Salerno che hanno permesso di implementare ogni singola fase organizzativa dell’evento in un clima costruttivo e collaborativo.

Alla luce di tutte questi fattori l’evento Balkan Express DJ Competition promette di essere, come e ancor di più rispetto ai precedenti eventi Balkan, uno straordinario momento di connubio tra musica, turismo e divertimento che, come sempre la Balkan Express da leader nel settore turistico, garantisce e sponsorizza con entusiasmo, impegno e soprattutto passione. 

Per tutte le info sulla competition: info@balkanexpress.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Scrittura e recitazione: Sergio Mari presenta il suo capolavoro

    • Gratis
    • dal 30 marzo 2021 al 27 aprile 2022
    • Biblioteca di Salerno
  • Salerno Letteratura: scelta la terna del premio "Salerno libro d'Europa"

    • Gratis
    • dal 1 al 20 aprile 2021
  • “Il lago che non c’era”: prosegue il format di geo-storytelling nell'Oasi Alento

    • Gratis
    • dal 9 aprile 2021 al 30 giugno 2020
    • Oasi Alento
  • Paestum e Agropoli città ambasciatrici della cultura: il programma

    • Gratis
    • dal 31 marzo 2021 al 30 aprile 2022
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    SalernoToday è in caricamento