“ ‘A Befana Sele-Picentini” arriva a Giffoni Valle Piana: ecco il programma

L'obiettivo principale resta il coinvolgimento dei bambini. Tante sono le attività pensate dalla Fondazione Giffoni nei tre giorni di manifestazione: dalla partecipazione delle scuole, alla formazione di laboratori didattici, giochi e spettacoli

“ ‘A Befana Sele-Picentini” arriva a Giffoni Valle Piana. Dal 4 al 6 gennaio, l’Antica Ramiera, accoglierà il nuovo evento dedicato a grandi e piccoli. Organizzato dalla Fondazione Giffoni, in collaborazione del distretto turistico Sele-Picentini, “A’ Befana” sarà un evento capace di unire il divertimento con la cultura e soprattutto con il territorio. Grande spazio alle festività per l’Epifania ma non solo. Nei tre giorni di manifestazione infatti, è previsto un mix di arte, cibo e territorio, col fine di portare i visitatori ad imbattersi nella realtà locale, implementare le proprie conoscenze attraverso un viaggio nel tempo che li porterà a toccare con mano le tradizioni locali, gli usi, i costumi e le produzioni tipiche.

I più piccoli

L'obiettivo principale resta il coinvolgimento dei bambini. Tante sono le attività pensate dalla Fondazione Giffoni nei tre giorni di manifestazione: dalla partecipazione delle scuole, alla formazione di laboratori didattici, passando per giochi e spettacoli di vario genere. Intrattenimento, divertimento ma soprattutto territorio: la “ ‘A Befana Sele-Picentini” è pronta ad illuminare Giffoni Valle Piana. Dal 4 al 6 gennaio, presso Antica Ramiera, dalle ore 16.30 alle 21. Ingresso libero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il calendario completo

Sabato 4 gennaio: ore 18, esibizione musicale a cura della scuola Bflat Music School, ore 19.30 spettacolo Bollicinema direttamente da Italia’s Got Talent. Domenica 5 gennaio: ore 17.30 esibizione musicale a cura del Festival Canoro di Giffoni, ore 19 esibizione Scuola di Danza Sabry Dance, ore 20 spettacolo Ballon Man Show. Lunedì 6 gennaio: ore 19, spettacolo a cura del Clown Ecciù “Comicità, magia e micromagia. La tradizione del circo e l’innovazione in uno spettacolo unico”, ore 19.30: “Canto di Natale”, adattamento teatrale del racconto di Charles Dickens interpretato dai ragazzi dell’Associazione “Il Gabbiano”. A seguire consegna delle calze a cura dell’Associazione “Aspettando la Befana”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lockdown? Arcuri lo boccia, la Campania rinuncia e procede con la didattica a distanza. Chiesti bonus e congedi parentali

  • Covid-19: torna l'autocertificazione in Campania, all'orizzonte un nuovo decreto di Conte

  • Campania: dietrofront sulla scuola, non riaprono neppure le elementari

  • Nuovo Dpcm 25 ottobre 2020: stop anticipato a ristoranti-bar, si fermano palestre e cinema

  • Fisciano, carabiniere si uccide con un colpo di pistola

  • Covid-19: il coprifuoco inizia venerdì, De Luca denuncia la mancanza di personale sanitario

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento