Auto storiche e Befana solidale: gli appuntamenti a Salerno
In questo momento, il mondo degli appassionati delle auto storiche potrà dare un sostegno tangibile a chi ne ha più bisogno. ASI Solidale ha sensibilizzato i Club Federati e i tesserati di tutta Italia affinché la “Befana dell’ASI” sia più generosa che mai
Il Club Salerno Auto Storiche è tra le associazioni appartenenti all'ASI che aderiscono alla Befana solidale. Il 6 gennaio, il motorismo storico si riaccende grazie alla “Befana dell’ASI”: saranno raccolti generi alimentari e doni da distribuire alle persone e alle famiglie in difficoltà.
Info utili
In questo momento, il mondo degli appassionati delle auto storiche potrà dare un sostegno tangibile a chi ne ha più bisogno. ASI Solidale ha sensibilizzato i Club Federati e i tesserati di tutta Italia affinché la “Befana dell’ASI” sia più generosa che mai. Gli appassionati consegneranno le donazioni presso il rispettivo Club di appartenenza il quale, nel giorno dell’Epifania, provvederà alla distribuzione presso le strutture e gli enti di assistenza a bordo dei veicoli storici. Il tutto si svolgerà in diretta streaming sui canali web e social dell’Automotoclub Storico Italiano, per poter condividere tutti insieme la gioia di donare.