Salerno BeerArt: tre giorni di cibo e divertimento al Parco dell'Irno

Viaggio alla riscoperta delle tradizioni artigianali e dei sapori locali. Sarà possibile sorseggiare birre artigianali, assaggiare Street food, partecipare a gare di tiro con l'arco.

Mestieri e Sapori, nei giorni 13, 14 e 15 settembre, all'interno del parco dell'Irno (ex Salid) presenterà "Salerno BeerArt Festival" , un viaggio alla riscoperta delle tradizioni artigianali e dei sapori locali. Sarà possibile sorseggiare birre artigianali, assaggiare Street food, partecipare a gare di tiro con l'arco. Spazio anche ad artigianato locale, teatrino per i più piccini, artisti di strada e dalle 21:30 spettacoli di musica live. Ingresso gratuito

Info utili

Orari: dal venerdì alla domenica dalle ore 18 alle 23.303. Ingresso gratuito.

Programma

Venerdì 13 settembre, alle ore 18 taglio del nastro e subito dopo apertura stand enogastronomia, street food e artigianato, esercitazioni di tiro con l’arco a cura di Nicola Mari (A.S.D. Arcieri Roberto il Guiscardo). Dalle ore 18.00 alle 21.00: artisti di strada (giocoleria tradizionale, giocoleria col fuoco, equilibrismo) a cura di Lino's Street Circus. Dalle ore 18.00 alle 21.00: spettacolo "Passione Danza" a cura di Laura Cammarota. Alle ore 18:30 - 19:30 - 20:30 spettacoli di teatrino dei burattini intervallati da momenti di clowneria e lettura animata a cura di Salsiccia e Friariello. Dalle ore 21:30 Spettacoli musica Live con: Il Sound mediterraneo del gruppo musicale Via toledo Sabato 14 Settembre, ore 18.00: apertura stand enogastronomia, street food e artigianato. Dalle ore 18.05 alle 22.00: esercitazioni di tiro con l’arco a cura di Nicola Mari (A.S.D. Arcieri Roberto il Guiscardo). Dalle ore 18.00 alle 21.00: artisti di strada (giocoleria tradizionale, giocoleria col fuoco, equilibrismo) a cura di Lino's Street Circus. Dalle ore 18.00 alle 21.00: spettacolo "Passione Danza" a cura di Laura Cammarota. Alle ore 18:30 - 19:30 - 20:30 spettacoli di teatrino dei burattini intervallati da momenti di clowneria e lettura animata a cura di Salsiccia e Friariello.Dalle ore 21:30 Spettacoli musica Live con: Il Sound Rock del gruppo musicale SEVEN ELEVEN rock band. Domenica 15 settembre, ore 18 apertura stand enogastronomia, street food e artigianato, dalle ore 18.05 alle 22.00: esercitazioni di tiro con l’arco a cura di Nicola Mari (A.S.D. Arcieri Roberto il Guiscardo). Dalle ore 18:00 alle ore 21:00: artisti di strada (giocoleria e manipolazione) a cura di Guglielmo Ferrara. Alle ore 18:30 - 19:30 - 20:30 spettacoli di teatrino dei burattini intervallati da momenti di clowneria e lettura animata a cura di Salsiccia e Friariello. Dalle ore 21:30 Spettacoli musica Live con: Il Rock di Vasco Rossi della cover band I SOLITI - Tributo a Vasco Rossi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimbo con la febbre: la mamma non aspetta il tampone e lo porta in ospedale, entrambi positivi

  • Incidente a Olevano: troppo gravi le ferite, muore 43enne

  • Covid-19: positivo anche un vigile collegato ai casi di Pontecagnano, sospetto di contagio a Cava

  • Covid-19: in aumento i positivi in Campania, 23 nuovi contagi

  • Violate norme anti Covid: la polizia chiude bar a Salerno

  • Travolte da un'auto su un muretto, amputata la gamba a Giulia: l'amica avvia una raccolta fondi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento