rotate-mobile
Eventi Agropoli

“I borghi dell’amore” ad Agropoli e Trentinara: tutti gli eventi in programma

I sindaci delle due località cilentane, Roberto Mutalipassi e Rosario Carione, hanno siglato nelle scorse settimane un gemellaggio che prevede lo svolgimento di una serie di iniziative, tra il 10 e il 14 febbraio

Gemellaggio dell’amore fra Agropoli e Trentinara. I sindaci delle due località cilentane, Roberto Mutalipassi e Rosario Carione, hanno siglato nelle scorse settimane un accordo che prevede lo svolgimento di una serie di iniziative, tra il 10 e il 14 febbraio.

Gli eventi ad Agropoli

Questo il programma degli eventi in programma ad Agropoli: 11 febbraio ore 17 “Inaugurazione del borgo d’oro degli innamorati”, presso scaloni “Ennio Balbo”; alle 19,30 previsti due momenti musicali. In via Filippo Patella ci sarà “Blue Gardenia in concerto”, mentre nella Piazza Madonna di Costantinopoli “C’era una volta il night”. Il 12 febbraio alle ore 12 è in programma “Love on Sunday, amore e musica”, presso Piazza Madonna di Costantinopoli; il 14 febbraio “Caccia al tesoro” nel borgo antico. 

Gli eventi a Trentinara

A Trentinara si parte il 10 febbraio, dalle ore 10 alle 16 è in programma “Mi amo”, presso la Struttura socio – sanitaria in via Manzoni; l’11 febbraio alle 17 sarà la volta di “Ritratti della memoria” in Piazza dell’Amore. Si prosegue con “Rete dell’Amore” presso la Terrazza degli innamorati; il 13 febbraio dalle 16 alle 21 “Se è amore…non è violento” presso la via dell’Amore; il 14 febbraio ci sarà “Divino Amore” presso la via dell’Amore.

Per info questi i contatti: 392.3546397, 328.9669912. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“I borghi dell’amore” ad Agropoli e Trentinara: tutti gli eventi in programma

SalernoToday è in caricamento