rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Buoni Spesa emergenza Covid-19: si riapre il bando a Nocera Superiore

I Buoni Spesa potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari, prodotti di prima necessità, prodotti farmaceutici e parafarmaceutici

Si riapre il bando per la seconda tranche di erogazione dei buoni spesa a Nocera Superiore. La Fase 2 è stata deliberata dall’esecutivo guidato dal sindaco Giovanni Maria Cuofano nel corso della Giunta svoltasi ieri: 146mila euro è la somma stanziata per l’aiuto economico alle famiglie di Nocera Superiore in questo momento di difficoltà. Il bando per l’accesso al sostegno economico, in pubblicazione a partire dalla prossima settimana, avrà gli stessi criteri del precedente.

 

Com’è accaduto già nella prima tornata, anche questa volta i voucher saranno erogati ed utilizzati in modalità elettronica, mediante la registrazione e l’accesso alla piattaforma web dedicata. I Buoni Spesa potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari, prodotti di prima necessità, prodotti farmaceutici e parafarmaceutici. In caso di sconto offerto dall’esercente, verrà prima applicato lo sconto e poi sottratto il valore del voucher. Il rimborso agli esercenti iscritti nell’elenco delle attività convenzionate avverrà a rendiconto, con cadenza mensile.

Parla il sindaco Cuofano

Con questa seconda erogazione rinnoviamo il sostegno alle fasce deboli della nostra comunità ed incentiviamo la piccola economia di vicinato attraverso l’utilizzo dei voucher presso gli esercizi commerciali della città.

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare i seguenti numeri di telefono: 0815169200 oppure 0815169234/35

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni Spesa emergenza Covid-19: si riapre il bando a Nocera Superiore

SalernoToday è in caricamento