rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

"Ungrassed" al Modo: show dei comici di Made in Sud

Il nome scelto è già tanto un programma e si presta a mille intepretazioni, anzi traduzioni. "Ungrassed" è il titolo dello spettacolo di cabaret

Il nome scelto è già tanto un programma e si presta a mille intepretazioni, anzi traduzioni. "Ungrassed" è il titolo dello spettacolo di cabaret che, portato in scena da Rosaria Miele e Peppe Laurato, comici di Made in Sud, sarà ospitato il 14 febbraio dal Modo di Salerno.

Il menù

Sarà anche un giorno speciale, dedicato agli innamorati. A partire dalle ore 21:30, aperitivo di Benvenuto con Fritto Misto - Antipasto a piatto con Sfizi dello Chef - Ravioli (produzione propria) con pomodorino basilico e ricotta - Filetto di maialino cotto a bassa temperatura in foglia di guanciale su letto di broccoli saltati - Dolce - Vino Aglianico Rosso ogni 4 persone , 2 Calici ogni 2 persone - Acqua e bevande analcoliche incluse. A Seguire Dj Set. Menu cena :30 euro comprensivo di supplemento musicale/ guardaroba/ discoteca. Ingressi Disco: 10 euro con consumazione. Champagneria: 20 euro a persona, cumulabili e spendibili in bottiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ungrassed" al Modo: show dei comici di Made in Sud

SalernoToday è in caricamento