rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Camerota

Camerota capitale dei nudisti: conto alla rovescia per il festival

Escursioni, animazione, teatro nudo, danza e musica sotto le stelle e tante altre attività, dunque, intratterranno centinaia di partecipanti

Marina di Camerota è la capitale dei nudisti al Sud. La sua suggestiva spiaggia del Troncone dal 21 al 24 maggio ospiterà il “Festival Naturista”. Escursioni, animazione, teatro nudo, danza e musica sotto le stelle e tante altre attività, dunque, intratterranno centinaia di partecipanti.

"Il Naturismo mira ad una nuova concezione del nostro corpo, per liberarlo dagli steoreotipi e dalle mortificazioni più o meno consapevoli imposte della società globalizzata. Per riscoprire il linguaggio del corpo e ricongiungerlo con la mente. Per vivere serenamente la nostra identità e il rapporto con gli altri", spiegano gli organizzatori. Nell'ambito del Festival si svolgerà quest'anno il tradizionale Raduno naturista dell'UNI Campania sempre alla spiaggia del Troncone, un immancabile appuntamento annuale. Altro evento da non perdere sarà il trekking naturista del Cilento che si svolgerà sulle panoramiche falesie che sovrastano la costa di Marina di Camerota su un sentiero riservato dall'Amministrazione comunale. Tanta curiosità.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerota capitale dei nudisti: conto alla rovescia per il festival

SalernoToday è in caricamento