menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mirko Schembari e Gennaro Cifuni

Mirko Schembari e Gennaro Cifuni

Sport da combattimento: al via la seconda fase del campionato dell' "Union Fighters"

Il giovane maestro di arti marziali Mirko Schembari e l'Union Fighters connubio vincente in provincia di Salerno. Al termine della manifestazione sportiva un galà e l'elezione di Miss Ring Uf 2015

Grande attesa per domenica 8 febbraio quando, presso la struttura Terzo Tempo Sport Village di San Mango Piemonte, si svolgerà una entusiasmante giornata sportiva dedicata al mondo degli sport da combattimento. Il giovane promoter, il maestro di arti marziali Mirko Schembari di Salerno, darà il via alla seconda fase del campionato nazionale denominato Union Fighters, movimento sportivo ideato e guidato dal maestro Gennaro Cifuni. Tale circuito di matrice campana è oramai una solida e collaudata realtà nazionale, punto di riferimento per molte associazioni campane e del centro Sud Italia. Tra i fautori di Union Fighters c'è proprio Mirko Schembari con la Schembari School Salerno, formata da tanti talentuosi atleti che già annoverano nel proprio curricula sportivo vittorie di rilievo, tale team è apprezzato non solo per le proprie capacità e qualità tecniche, ma anche per la disciplina ed educazione che mostrano sul ring.

Il maestro Schembari si è attivato per realizzare un evento di successo e di grande qualità. Le discipline sportive che andranno in scena saranno la Kick boxing, il k1 style, la thai boxe, il Sanda, la MMA e il grappling. Il giovane promoter di Salerno eccede dall'ordinario, valica senza indugi il limite organizzativo al quale soventemente assistiamo coniugando nella maniera più eccelsa sport e spettacolo e presenterà non solo combattimento con ring e quant'altro, ma andranno di scena nel galà serale varie esibizioni di altre attività sportive e l'elezione della Miss Ring Uf 2015 con tre bellissime e avvenenti modelle. “Sarà una bellissima giornata - afferma il giovane Schembari - invito tutti a partecipare ad un grande spettacolo sportivo della provincia di Salerno".

Previste anche riprese tv. La manifestazione avrà inizio alle 11 di mattina con le specialità light, mentre alle 19 il via al gala serale con incontri a contatto pieno, esibizioni e l’elezione della Miss Ring.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento