Cetara festeggia Capodanno 2020: canti, balli e dj set

A pochi giorni dagli eventi franosi che hanno messo in ginocchio il piccolo borgo cetarese, si lavora a ritmi serrati per riportare tutto alla normalità e garantire agli avventori la riapertura della statale Amalfitana, entro il giorno di Capodanno

A pochi giorni dagli eventi franosi che hanno messo in ginocchio il piccolo borgo cetarese, si lavora a ritmi serrati per riportare tutto alla normalità in Costiera Amalfitana, complice la riapertura della statale Amalfitana. Cetara si prepara a festeggiare Capodanno.

La presentazione

Il 2019 é stato, senz’altro, un anno di grandi opportunità e di forte crescita per il paese, ma è stato anche un anno, purtroppo, segnato da eventi tragici che hanno scosso l’intera comunità -  afferma il Sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica. Il Capodanno in piazza vuole essere un momento di condivisione, di gioia, un momento di festa per celebrare la vita ed il tempo che passa”. Con il consueto appuntamento, la cittadina della Costiera Amalfitana saluterà il 2020, in Piazza San Francesco, il 31 dicembre allo scoccare della mezzanotte, dando inizio al “Capodanno Cetara 2020”, per il quale è stato scelto il tema “The Space Age”: un tuffo nella via lattea, un riferimento al particolare movimento della terra, all’interno del sistema solare e all’anno bisestile che verrà.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il programma


L’organizzazione dell’evento, coordinato dal Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili Daniele D’Elia, vede tra i protagonisti i giovani, con il Forum Comunale e l’Associazione “Amici del Forum dei Giovani”, forti del nuovo format nato quest’estate “Band&Sea” e la collaborazione di Antonio Masturzo. Insieme è stato costruito un programma ricco ed articolato, adatto a tutte le fasce d’età, che parte dalle 00.00, con “Pre-live”, un dj set sul repertorio anni '70-'80, adatto ad un pubblico più adulto; dalle ore 01.00, sarà la volta del “Live Band”, con il gruppo “Medina Band”; dalle ore 02.00, si passerà alla musica disco, con Dj Anthony Masturzo, accompagnato dal sassofonista Peppe Atorino, Dj Alessandro Massimo e Dj Mario Raimondo. Le voci saranno di John Vaccaro e Nicolas Vitale. Il tutto sarà arricchito dall’intrattenimento della Red Light Animation, con ambientazioni a tema spaziale ed effetti speciali. L’evento è gratuito. Possibilità di cenare presso il Ristorante “Al Convento” e “Pane e Coccos”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimbo con la febbre: la mamma non aspetta il tampone e lo porta in ospedale, entrambi positivi

  • Incidente a Olevano: troppo gravi le ferite, muore 43enne

  • Covid-19: positivo anche un vigile collegato ai casi di Pontecagnano, sospetto di contagio a Cava

  • Violate norme anti Covid: la polizia chiude bar a Salerno

  • Travolte da un'auto su un muretto, amputata la gamba a Giulia: l'amica avvia una raccolta fondi

  • Covid-19: 5 nuovi contagi in Campania, oggi 2 positivi ad Eboli

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento