menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capodanno in Costiera: ad Amalfi fuochi pirotecnici e concerto in piazza

Prima della mezzanotte, il countdown in piazza Flavio Gioia per assistere allo spettacolo pirotecnico di fuochi sul mare col quale Amalfi saluta l'arrivo del nuovo anno. Alle 00.30 ci si sposta in piazza Duomo per la festa #NYEAMALFI, live show

Ad Amalfi il Natale si lega fortemente ai gruppi del “Capodanno Folk Amalfitano” che scendono nelle strade con la loro musica a creare con le note la magia delle feste e che saranno protagoniste per un'intera settimana nel periodo di Capodanno. Giovedì 26 dicembre la prima sfilata ed esibizione tra le strade del centro storico e piazza Duomo dalle 15.30 alle 18.30, poi si prosegue il 29 dicembre, 1 e 4, 5 e 6 gennaio. Il primo gennaio alle 11 ci sarà il giro della “Banda del din din”, antica tradizione amalfitana. Immancabile anche l'appuntamento con le “Note della Zampogna”, tour musicale per le strade della città 8 dicembre ore 10.30; 14, 15, 21, 22, 25 dicembre ore 16.30.

San Silvestro e Capodanno

La notte di Capodanno 2020 si dividerà su due piazze. Prima della mezzanotte, il countdown in piazza Flavio Gioia per assistere allo spettacolo pirotecnico di fuochi sul mare col quale Amalfi saluta l'arrivo del nuovo anno. Alle 00.30 ci si sposta in piazza Duomo per la festa #NYEAMALFI, live show con la musica energica ed inconfondibile della Frankie e Canthina Band e musica dance con il disco show che sarà animato dal guest dj Osso, di M20 e Radio 2 Rai. Il primo gennaio alle 12:15 il tradizionale Gran Concerto di Capodanno della S.C.S. International Harmonia Chamber Orchestra, all'interno della Basilica del Crocifisso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento