Giovedì, 18 Luglio 2024
Eventi

AL CFF 2016 premio speciale per il procuratore Capo di Lagonegro Vittorio Russo

Venerdì 18 agosto al via la 5^ edizione della rassegna di “corti” a tema ambientale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Ritorna, con grande slancio, all’interno dello splendido scenario naturalistico di Caselle in Pittari, nel Parco del Cilento, il Caselle Film Festival, rassegna cinematografica internazionale dedicata ai cortometraggi a tema ambientale e naturalistico in programma da venerdì 18 a domenica 20 agosto 2017 nella centralissima Piazza Olmo. Le tre serate del CFF 2017 verranno presentate dalla giornalista e conduttrice televisiva CARMELA SANTI.

Ospite della prima serata, nonché madrina della 5^ edizione del CFF sarà NAYA MANSON, attrice teatrale e cinematografica ma conosciuta al pubblico per essere tra i protagonisti della fiction di Rai3 “Un posto al sole”. Tra una proiezione e l’altra, nel corso della prima serata verrà presentato il libro di Donato D’Aiuto “La storia di un uomo solo”.

Il 20 agosto, invece, il Procuratore Capo della Repubblica di Lagonegro, VITTORIO RUSSO, riceverà il premio TERRA FELIX 2017.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AL CFF 2016 premio speciale per il procuratore Capo di Lagonegro Vittorio Russo
SalernoToday è in caricamento