menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pintus

Pintus

"Karaoke" di Italia 1 fa tappa a Vietri e Cetara, ecco come partecipare

Sul palco dello show itinerante, in onda dal 30 marzo su Italia1, Angelo Pintus. La regia e la direzione artistica sono affidate a Roberto Cenci

Come annunciato, sono Vietri e Cetara le prime tappe al Sud di Karaoke, il programma che dopo aver fatto cantare un’intera generazione, torna nelle piazze e nelle case di tutta Italia. Sul palco dello show itinerante, in onda da 30 marzo su Italia1, Angelo Pintus, mentre la regia e la direzione artistica sono affidate a Roberto Cenci. Domenica 29 e lunedì 30 marzo, dunque, casting in Piazza Attilio Della Porta a Marina di Vietri, mentre a Cetara, mercoledì 1 e giovedì 2 aprile, in via Marina.

 

Nelle due città salernitane, dalle ore 19, chiunque potrà diventare protagonista per una notte intonando la propria canzone preferita o semplicemente assistendo al grande concerto “spontaneo” di un’intera città. Ad Angelo Pintus, il compito di dare il ‘la’ alle canzoni e coinvolgere tutti, intonati o stonati che siano.

Per partecipare ai casting on-line è semplicissimo: sul sito Karaoke.mediaset.it, è possibile accedere all'area riservata agli aspiranti concorrenti (maggiorenni) per inviare il proprio video di presentazione (max 1 min e mezzo), altrimenti bisogna presentarsi nelle piazze il giorno precedente alla registrazione della puntata per prendere parte a un vero e proprio casting.  “Karaoke” aspetta gli aspiranti ‘canterini’ dalle 14 alle 18 di sabato 28 marzo, a Vietri sul mare in via Mazzini 232, presso Villa Bristol (saletta Crestarella) e martedì 31 marzo, a Cetara presso l'Hotel Cetus.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento