rotate-mobile
Eventi Manganario / Via Valerio Laspro

Casting di Marita D'Elia al Teatro Nuovo: gli appuntamenti per le selezioni

Occasione per gli attori e gli aspiranti con il celebre casting director Marita D'Elia che ha selezionato il cast per pellicole come "Benvenuti al sud" e "Reality" e per telefilm come "Un posto al sole", "RIS", "La squadra"

Casting per nuovi volti di tutte le età, per film di prossima produzione, al Teatro Nuovo. Casting director di eccellenza sarà la celebre Marita D'Elia che ha selezionato il cast per pellicole come "Benvenuti al sud" e "Reality" e per telefilm come "Un posto al sole", "RIS", "La squadra". In accordo col Teatro Nuovo, dunque, le selezioni di adulti e di bambini (maschi e femmine dai 5 ai 10 anni) si terranno il 17 e il 18 ottobre presso il palcoscenico di via Laspro.

Dalle ore 10.30 alle 13.30, toccherà agli adulti, mentre dalle 15 alle 19 ai bambini che dovranno ovviamente essere accompagnati da un genitore. Per prenotarsi, è possibile telefonare al numero 089.220886 (dalle ore 17 alle 20), specificando se si preferisce il giovedì o il venerdì. La partecipazione è gratuita.

Per il 16 ottobre, infine, previsto un casting per attori professionisti o persone con comprovata esperienza in opere teatrali, televisive o cinematografiche: in questo caso, gli attori dovranno prenotare un incontro privato con la casting director, in orario da concordare, contattando sempre il numero 089.220886.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting di Marita D'Elia al Teatro Nuovo: gli appuntamenti per le selezioni

SalernoToday è in caricamento