rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Eventi Stadio Arechi / Via Generale Salvador Allende

Miss Sposi ma non solo: al via i casting per scegliere le finaliste

Al via le selezioni per il concorso Miss Sposi ma non solo. Le aspiranti Miss sono in cento, hanno tra i 16 ed i 30 anni e vengono dalla Campania, dalla Puglia e dalla Basilicata

Al via le selezioni per il concorso Miss Sposi ma non solo. Boom di iscrizioni per aspiranti modelle e spose: sono in cento, vengono da ogni parte della Campania, finanche da Basilicata e Puglia le ragazze tra i 16 e i 30 anni, per sfilare in passerella alle ore 16 di domani presso il Mediterranea Hotel di Salerno.

Inseguendo il sogno di entrare a far parte del mondo della moda, le candidate al titolo di Miss Sposi ma non solo, sperano di essere scelte per le serate del 23 e 24 gennaio presso il Centro Agroalimentare di Salerno quando, oltre al ricco programma del salone espositivo dedicato alle cerimonie, si tiene anche il concorso.

Appuntamento per domani, intanto, con il casting di selezione delle finaliste di Miss Sposi ma non solo, giunto alla quinta edizione. Lo speciale concorso di bellezza, che premia la Sposa ideale, vedrà le miss indossare abiti d’alta moda.

Tra le partecipanti anche un nutrito gruppo di ragazze straniere che vivono in Campania e due ragazze già sposate che partecipano con l'idea di reindossare l'abito da sposa.Tra i premi messi in palio dal concorso anche un prestigioso book fotografico firmato da Viscido Fotografo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Sposi ma non solo: al via i casting per scegliere le finaliste

SalernoToday è in caricamento