menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vigilia di Natale al Victory Pub, ecco il menù del cenone

Cenone non solo il 31 dicembre ma anche alla vigilia di Natale, come vuole la tradizione. Il Victory Pub, a Salerno, propone doppio menù

Cenone non solo il 31 dicembre ma anche alla vigilia di Natale, come vuole la tradizione. Il Victory Pub, a Salerno, propone doppio menù. 

Pesce 

Antipasti Tracle Salmon - salmone lavorato con sale, zucchero di canna ed aromi,  insalata di mare, fritto misto con calamari, gamberi, merluzzetti, croquette di baccalà, gamberoni al brandy. Primo piatto: risotto ai frutti di mare. Secondo piatto: baccalà croccante su vellutata di ceci, olive di Gaeta e pomodorini confit. Dolce a scelta tra Grand manier, cheesecake, Montblanc. 

Menù di terra

Antipasti prosciutto San Daniele e bocconcini di bufala, filetto tartare - battuta di bovino magro, tuorlo d'uovo di quaglia, senape di Dijon. Baked aubergine - Melanzana al forno farcita con caponata alla siciliana, olive all'ascolana. Primo piatto risotto prosecco e scamorza affumicata. Secondo piatto: entrecote - bistecca di black gold Aberdeen (Scozia) con patate al forno e salsa di vino Porto. Dolce a scelta tra Grand manier, cheesecake, Montblanc. Per info e prenotazioni, telefonare al numero 3206425381.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento