rotate-mobile
Eventi

“Chocolate days - Festa del Cioccolato”: quattro giorni da gustare sul lungomare di Salerno

L'iniziativa promossa e organizzata dalla Claai, Unione artigiani piccole e medie imprese Salerno, dal 17 al 20 Marzo, dalle ore 10 alle 22, colorerà la piazzetta del lungomare sita all'altezza della Camera di Commercio

Manca davvero poco alla seconda edizione del “Chocolate days - Festa del Cioccolato”, l'iniziativa promossa e organizzata dalla Claai, Unione artigiani piccole e medie imprese Salerno, presieduta da Gianfranco Ferrigno, anima della quattro giorni. Dal 17 al 20 Marzo, dalle ore 10 alle 22, nella piazzetta del lungomare sita all'altezza della Camera di Commercio, 25 maestri cioccolatieri provenienti non solo dalle cinque province della Campania, ma anche da altre regioni d'Italia, approderanno con le loro prelibatezze nelle caratteristiche casette di legno.

Un evento che sarà arricchito, così come già accaduto nella prima edizione, da numerose attività come, ad esempio, la dimostrazione e la lavorazione del cioccolato di Modica e un laboratorio in cui i bambini potranno cimentarsi nella creazione di squisite dolcezze. Non una semplice fiera espositiva, dunque: la manifestazione della Claai rappresenta un'occasione per promuovere le grandi capacità dei maestri cioccolatieri e l'importanza dei prodotti a chilometro zero. Cresce l'attesa tra i golosi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Chocolate days - Festa del Cioccolato”: quattro giorni da gustare sul lungomare di Salerno

SalernoToday è in caricamento