Domenica, 26 Settembre 2021
Eventi

"Il gusto del cinema": è tutto pronto a Pastorano, Cappelle e Matierno

Tre serate per divertirsi,riflettere e cenare insieme. Il menù, da agosto a settembre, sarà servito a Pastorano, Cappelle e Matierno

Tre serate per divertirsi, riflettere e cenare insieme. Il menù, da agosto a settembre, sarà servito a Pastorano, Cappelle e Matierno. Si comincia il 31 agosto alle ore 20.30 nell'oratorio "Via, verità e vita" della chiesa di San Felice in Pastorano. Il tema è il sapore del perdono.

Gli altri appuntamenti

Il 4 settembre, alle ore 20.30, nell'oratorio "Giovani Speranze" della chiesa San Giovanni Battista a Cappelle, è il turno de "Il sapore dell'amicizia". La rassegna terminerà mercoledì 8 settembre e si comincia con trenta minuti di anticipo rispetto alle precedenti tappe. Alle ore 20, nell'oratorio "La vigna del Signore" della chiesa Nostra Signora di Lourdes, a Matierno, ecco "Il sapore dell'unità". Le proiezioni cinematografiche avranno luogo preferibilmente all'aperto, nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti. Obbligo di mascherina e di accesso fino al numero massimo della capienza. Gli oratori ospiti offriranno gustose cibarie a tutti i partecipanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il gusto del cinema": è tutto pronto a Pastorano, Cappelle e Matierno

SalernoToday è in caricamento