rotate-mobile
Eventi

Grigliate urbane a Salerno: cibo e relax in diretta streaming

Anche l'edizione estiva di Grigliate Urbane andrà in onda ogni lunedì alle ore 21, sui canali youtube e Instagram dei "Sud Urban Grill", e proseguirà fino a settembre

Cucina, tradizione e innovazione. Fatte in casa. Così nasce il format on line "Grigliate Urbane": ideato da i Sud Urban Grill. Un modo per raccontare e sperimentare le ricette della cucina tradizionale, in un appartamento in pieno centro città a Salerno, utilizzando barbecue e forno a legna. Nella Summer Edition che andrà in onda nei mesi di luglio ed agosto, ci saranno ancora tante novità e piatti sempre più gustosi e particolari.

 I dettagli


Anche l'edizione estiva di Grigliate Urbane andrà in onda ogni lunedì alle ore 21, sui canali youtube e Instagram dei "Sud Urban Grill", e  proseguirà fino a settembre. In studio ed in cucina, ci saranno come sempre, Massimo Fiorillo e Michela Amoroso. Si racconterà e ci si cimenterà nella preparazione di antipasti, primi, secondi e dolci nel nome della passione e della buona cucina.
E come sempre i Sud Urban Grill saranno supportati da partners di eccellenza che consentiranno di sperimentare prodotti di elevata qualità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grigliate urbane a Salerno: cibo e relax in diretta streaming

SalernoToday è in caricamento