rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Cibo, musica e solidarietà: a Salerno "La cena che fa del bene"

Si terrà al Modo di Salerno, venerdì 1 dicembre. Il ricavato della serata andrà a favore del progetto Family Home Campania che a Salerno offre attività di assistenza e accompagnamento

Buon cibo, jazz e solidarietà. Ecco gli ingredienti de “La Cena che fa bene”, organizzata dalla sede di Salerno dell’Associazione Ai.Bi. Amici dei Bambini, che si svolgerà venerdì 1 dicembre, dalle ore 20.30, al Ristorante Modo di Salerno. Quest’anno la festa è speciale perché ricorrono i primi dieci anni di attività di Amici dei Bambini nella località campana. Da 25 anni, grazie alla prima adozione in Campania, Ai.Bi. dà voce in regione all’infanzia abbandonata. Per la festa speciale, ospiti altrettanto speciali: il presidente e fondatore di Ai.Bi. Amici dei Bambini, Marco Griffini e sua moglie Irene Bertuzzi.

Il concerto

Alle ore 22.30 Peperoncino Jazz Festival presenza Elisa Brown Quintet: Elisa Brown voce, Alesso Iorio al basso, Lorenzo Iorio alla chitarra, Paolo Chiaia al pianoforte, Francesco Borrelli alla batteria. 

I fondi

Il ricavato della serata andrà a favore del progetto Family Home Campania che a Salerno offre attività di assistenza, accompagnamento e servizi ludici ed educativi alle famiglie biologiche, adottive e affidatarie.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibo, musica e solidarietà: a Salerno "La cena che fa del bene"

SalernoToday è in caricamento