Degustazione guidata di grandi spumanti, metodo Pas Dosé: ecco programma e menù

L'Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino di Salerno organizza per il 12 dicembre dalle 19.30 presso Vitale Ristorante Pizzeria una degustazione di Grandi Spumanti "Pinot Nero - Pas Dosè". Condurrà la degustazione il Direttore Nazionale ONAV, l'enologo Francesco Iacono. Dopo la degustazione, cena sociale ONAV Salerno libera a tutti i partecipanti alla degustazione.

Il menù
 

Fritturina del Golfo, focacce cilentane, pasta fagioli e cozze, baccalà alla Ghiotta, dolce. Degustazione più cena 40 euro. Solo degustazione spumanti 25 euro. Cena con vini salernitani offerti da Onav. La serata è aperta a tutti ma i posti sono limitati. E' possibile prenotare al numero telefonico 3385277752.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • L'Evento è SOLD OUT ???????????? La degustazione Grandi Spumanti Metodo Pas Dosè ???????????? è SOLD OUT ????‍♂️. Da questo momento non accettiamo più prenotazioni per la Master Class. Abbiamo però ancora qualche posto libero per la cena affrettatevi... Mandaci in ogni caso i tuoi dati o compila il form di contatto sul sito e sarai tra i primi interpellati per il prossimo evento di Gennaio... Stay Tuned >>> ... / 01 / 2020 INFO prossimo evento ????????392 4040 769 Compila il form di contatto su ???? www.onavsalerno.it Fb Onav Salerno

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Textures, racconti e trame per un immaginario gentile: la retrospettiva di Molinari

    • Gratis
    • dal 5 dicembre 2020 al 14 marzo 2021
    • Spazio Ophen Virtual Art Gallery
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    SalernoToday è in caricamento