rotate-mobile
Eventi

A quiet place: maratona con anteprima nelle sale The Space cinema

Appuntamento il 21 giugno in tutte le sale del circuito con la proiezione consecutiva del film “A Quiet Place – Un posto Tranquillo”

Tensione alle stelle e colpi di scena al cardiopalma in uno scenario a dir poco apocalittico. Il 24 giugno arriva in Italia A Quiet Place II, il nuovo capitolo del film di successo mondiale diretto da John Krasinski. Tra i titoli più attesi dell’anno, già campione di incassi in tutto il mondo, il film ha già prodfotto più di 100 milioni di dollari di incassi. In occasione dell’uscita italiana, tornano nei The Space Cinema, quindi anche a Salerno, gli appuntamenti speciali per tutti gli appassionati con la Maratona con Anteprima.

I dettagli

Il 21 giugno in tutto il circuito partirà, infatti, la maratona A Quiet Place: con un solo biglietto sarà possibile assistere alla proiezione di A Quiet Place -Un Posto Tranquillo e, a seguire, A Quiet Place II, in anteprima per il pubblico The Space Cinema. L’appuntamento è alle 19.30 con il primo capitolo, per ripercorrere la lotta silenziosa della famiglia Abbott contro una minaccia extraterrestre. Si proseguirà alle ore 21.15 con la visione del secondo capitolo. Il biglietto della maratona consente anche l’accesso alla sola anteprima. Le prevendite sono già aperte e disponibili sul sito ufficiale di The Space Cinema, alla pagina dedicata alla maratona.  Per evitare file e assembramenti, The Space Cinema raccomanda e ricorda come sempre al pubblico l’acquisto dei biglietti online, su sito e app, anche se sarà sempre possibile comprarli al cinema.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A quiet place: maratona con anteprima nelle sale The Space cinema

SalernoToday è in caricamento