menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Claudio Bisio

Claudio Bisio

Cinema, Claudio Bisio invitato a Castellabate dal sindaco Spinelli

L'attore, protagonista di "Benvenuti al Sud" e del sequel "Benvenuti al Nord", è stato invitato a Castellabate dal primo cittadino Costabile Spinelli, che ha scritto una lettera all'attore

Claudio Bisio invitato a Castellabate: il primo cittadino della località cilentana Costabile Spinelli ha invitato l'attore protagonista, insieme ad Alessandro Siani, di "Benvenuti al Nord" e del primo episodio "Benvenuti al Sud". Bisio, si apprende dall'ANSA, nei giorni scorsi aveva dichiarato di voler tornare a Castellabate e nel Cilento, location delle riprese del primo film.

Il sindaco Spinelli ha così inviato una lettera al noto attore piemontese, invitandolo "per visitare da turista la nostra località, per rivedere i paesaggi e i luoghi che ha già avuto modo di apprezzare e per scoprirne di nuovi, per gustare la mozzarella e gli altri prelibati prodotti della nostra feconda terra. Ma soprattutto per poterle dimostrare - scrive Spinelli a Claudio Bisio - la nostra riconoscenza per aver contribuito a far conoscere Castellabate in Italia e non solo. Sarà nostro gradito ospite".

Il primo cittadino Spinelli conclude: "Non abbiamo ancora avuto il piacere di incontrarci, essendo stato eletto sindaco da pochi mesi ma so che ha apprezzato molto la bellezza di Castellabate durante il suo soggiorno in occasione delle riprese di Benvenuti al Sud e che vorrebbe ritornare. Un suo desiderio che prendiamo come impegno a venire al più presto a Castellabate". Da due giorni il sequel Benvenuti al Nord è nelle sale cinematografiche.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento