menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento dell'iniziativa

Un momento dell'iniziativa

Boom di presenze a "La Città del Benessere", tutti pazzi per le degustazioni

La Thema Network e Devayoga ha organizzato l'appuntamento, primo in Italia ad essere dedicato a tutti i settori e comparti merceologici, attività, tecniche e discipline che contribuiscono al raggiungimento e al mantenimento dello stato di benessere

Boom di presenze alla "Città del benessere" che da venerdì e fino alle 23 di questa domenica sera, incuriosisce con eventi ed esposizioni tutti i salernitani. La Thema Network e Devayoga ha organizzato l'appuntamento, primo in Italia ad essere dedicato a tutti i settori e comparti merceologici, attività, tecniche e discipline che contribuiscono al raggiungimento e al mantenimento dello stato di benessere della persona.

Relax, tramite pratiche spirituali e meditative, promozione di uno stile di vita sano e della cura del corpo, degustazioni, cultura e spettacoli, presso il Complesso di Santa Sofia, il Tempio di Pomona e Palazzo  Fruscione, dunque. In particolare, lezioni aperte di yoga nel primo sito che ospita anche i monaci tibetani, mentre laboratori ed eccellenze gastronomiche del territorio presso il Tempio di Pomona. L'ingresso è gratuito: un'iniziativa da non perdere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento