rotate-mobile
Eventi

“Commercialisti chef”: tutto esaurito per la serata di beneficenza

Mercoledì 22 novembre, al “Vinile” di Salerno, l'iniziativa culinaria metterà alla prova la creatività dei professionisti in un contesto diverso da quello strettamente lavorativo

Si terrà mercoledì 22 novembre, alle ore 21, presso il “Vinile” a Salerno, la prima edizione di “Commercialisti chef”, una iniziativa culinaria che mette alla prova la creatività dei professionisti in un contesto diverso da quello strettamente lavorativo. Per una sera, i commercialisti diventeranno cuochi, saranno divisi in due squadre - blu e rossa - e proporranno i loro piatti a una giuria che prevede una componente popolare (tutti) e una componente tecnica (compresi gli chef del Vinile). L’evento è organizzato dall’Unione dei Commercialisti di Salerno presieduta da Pierluigi Chiarito e parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alla Mensa dei Poveri.

L’evento ha registrato il tutto esaurito: raggiunto il limite massimo di 60 partecipanti. Per questo motivo si sta già pensando all’organizzazione della seconda edizione. La Brigata Blu sarà capitanata da Gianvito Morretta e vedrà come partecipanti Alfonso Gaeta, Simona Bonomelli, Donatella Raeli, Roberto De Luca. Per i Dolci Rosanna Marisei, Raffaella Messina ed Andromeda Di Filippo. Il sommelier sarà Agostino Soave. La Brigata Rossa capitanata da Sergio Cairone avrà invece quali partecipanti Antonello Tipaldi, Fabio Virgilio, Tony De Lucia e Carmine Noschese. Per i dolci Alessia D'Uva e Paola D'Urso, Rosaria Vicidomini ed Enza Laudisio. Il sommelier sarà Peppe Arleo. Fuori gara il limoncello rigorosamente artigianale, con limoni di Raito, preparato con cura da Liliana Bonadies e Ornella Oropallo. Ogni squadra dovrà proporre un antipasto, un primo ed un secondo piatto preparati in loco mentre i dolci sono preparati in casa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Commercialisti chef”: tutto esaurito per la serata di beneficenza

SalernoToday è in caricamento