rotate-mobile
Eventi

Teatro per famiglie: ritorneranno le favole al Teatro delle Arti

Su il sipario: la Compagnia dell'Arte ha reso noto il cartellone della nona edizione del family show. Ecco i titoli

Su il sipario, con coraggio e fiducia. La Compagnia dell'Arte ha svelato il cartellone di "C'era una volta 9", stagione 2020-2021. Il family show riparte, anzi nella testa degli organizzatori non si è mai fermato. Rivolto alle famiglie, ai bambini prevede sei spettacoli. Costo 130 euro.  Un adulto più un bambino. Ecco i titoli: Aladino, La magica storia della pizza, Jesper il postino di  Santa Klaus, , Anastasia-tra storia e leggenda, Aurora: Bella Addormentata, Il Principe d'Egitto. A breve saranno svelate le date. Ai vecchi” abbonati verranno stornate le due date perse nella stagione 8 causa Covid. 65 euro a persona il costo dell’abbonamento: dal 16 giugno parte la campagna abbonamenti.

L'annuncio
 

Attraverso un post carico di emozione, pubblicato sulla propria pagina facebook, la Compagnia dell'Arte si rivolge al proprio pubblico, alle famiglie. "Abbiamo approfittato di questa pausa forzata per pensare ed elaborare...e creare per voi! Pensare al futuro ci fa bene. Fa bene a tutti. Significa sperare, significa trovare un senso per andare avanti, per tornare e sorridere e fare quello che più amiamo nella vita: calcare le tavole del nostro palcoscenico e regalare emozioni. Non avete idea di quanto siamo emozionati all’idea di rivedervi tutti “a casa nostra”. È sempre una nuova prima volta...".

Gli spettacoli

Aladino, La magica storia della pizza, Jesper il postino di Santa Klaus, Anastasia tra storia e leggenda, Aurora: Bella Addormentata, Il Principe d’Egitto. Queste le favole che andranno a comporre la nuova stagione. In stand by solo le date che verranno annunciate a breve attraverso i canali social della compagine salernitana, mentre la campagna abbonamenti partirà il prossimo 16 giugno. In questo lungo tempo di fermo grande e sentito è stato l’abbraccio delle famiglie affezionate alla famiglia della compagnia dell’arte. Nessuno degli abbonati ha chiesto che gli venisse risarcita la quota degli spettacoli persi. In quest’ottica i direttori artistici, Valentina Tortora e Antonello Ronga, hanno deciso di premiare l’affetto dimostrato stornando le due date perse nella stagione 8 causa Covid nella sottoscrizione del nuovo abbonamento. Invariato il costo della tessera per assistere ai sei spettacoli in cartellone: 65 euro a persona. Il 16 giugno è anche la data ultima per gli ex abbonati che dovranno mandare richiesta di rinnovo tramite mail all’indirizzo compagniadellarte@libero.it. Allo stesso indirizzo sarà possibile far recapitare nuove richieste di tesseramento. Per informazioni e prenotazioni: 089 221807; 333 4547051.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro per famiglie: ritorneranno le favole al Teatro delle Arti

SalernoToday è in caricamento