rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Concerti

Bracigliano: spettacolo musicale presso l'Auditorium di palazzo De Simone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Domenica 19 Dicembre, alle ore 18.30, presso l’Auditorium dello storico Palazzo De Simone a Bracigliano, si terrà lo spettacolo musicale “Merry Christmas… Che Musica!” diretto da Veronica Pompeo e Marco Zurzolo.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Bracigliano con la collaborazione delle Associazioni “Libera Mente” e il “Girasole”, vedrà anche la straordinaria partecipazione della Band e Voci della Scuola di Pop del Conservatorio di Musica di Salerno.

“Il week-end pre-Natalizio a Bracigliano – dichiara il Sindaco Antonio Rescigno – si chiuderà con un esilarante spettacolo musicale presso lo storico Palazzo De Simone. Continua così la marcia di avvicinamento alle festività Natalizie nel solco della secolare tradizione musicale e artistica del nostro  territorio. Seppur con le dovute precauzioni, l’Ente sta cercando di allietare i cittadini, coinvolgendoli in iniziative ludiche mirante a ricreare un’atmosfera di normalità, negli ultimi tempi perduta a causa dell’emergenza sanitaria.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito fino alla massima capienza consentita nel rispetto delle normative anti-Covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bracigliano: spettacolo musicale presso l'Auditorium di palazzo De Simone

SalernoToday è in caricamento