Eco Live: il concerto per promuovere le tematiche ambientali arriva all'Arena del Mare

L'appuntamento è per il prossimo 21 settembre all'Arena del Mare dove si terrà il concerto Eco Live, organizzato e prodotto da La Pecora Nera Eventi, l'agenzia nata da un'idea di Piervito Grisù

Eco Live, il progetto realizzato da Piervito De Rosa, in arte Grisù, che ha lo scopo di promuovere uno sviluppo sostenibile e sensibilizzare il pubblico verso le tematiche ambientali, fa tappa, per la prima volta, a Salerno.

L'appuntamento

L'appuntamento è per il prossimo 21 settembre all'Arena del Mare dove si terrà il concerto Eco Live, organizzato e prodotto da La Pecora Nera Eventi, l'agenzia nata da un'idea di Piervito Grisù, autore e cantautore e organizzatore di eventi presente sulla scena nazionale da più di 25 anni. La Pecora Nera Eventi organizza eventi di intrattenimento a tutto campo, prediligendo il settore musicale produce e gestisce artisti, stampa vinili e dischi, distribuisce la musica in digitale, offre servizi di grafica, di ufficio stampa e di intermediazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo il grande successo mediatico e di pubblico per il Drive Live, infatti, Piervito Grisu’ lancia, partendo proprio da Salerno, questo nuovo format denominato Eco live, un nuovo modo di vivere il concerto live in modo ecologico, sensibilizzando il pubblico verso le tematiche dell’ambiente. Tutto sarà concepito per avere meno impatto ambientale sulla natura. Unico nel suo genere, la manifestazione mette al centro la natura e l'arte. Eco Live favorisce oltre la musica anche gli artisti a tutto campo: pittori, scultori, fotografi, artisti digitali, ceramisti e tutto ciò che è arte. La parola d'ordine è, infatti, utilizzare materiali riciclati e che, in ogni caso, attraverso le proprie opere, inducano l'utente alla riflessione sui temi dell'ecologia e della sostenibilità ambientale. Infatti durante la manifestazione sarà allestita una mostra di opere artistiche, preferendo - quando possibile - artisti locali. Il tema girerà intorno ai quattro elementi: acqua-fuoco-aria-terra. I biglietti in prevendita saranno disponibili solo in forma digitale e potranno essere acquistati attraverso l'app per smartphone "LaPecoraNeraEventi" e i posti saranno limitati. A breve saranno comunicati tutti gli ospiti musicali, gli artisti che esporranno le loro opere e le associazioni che hanno abbracciato questo progetto che mira a espandersi e approdare in varie città italiane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lockdown? Arcuri lo boccia, la Campania rinuncia e procede con la didattica a distanza. Chiesti bonus e congedi parentali

  • Nuovo Dpcm 25 ottobre 2020: stop anticipato a ristoranti-bar, si fermano palestre e cinema

  • Fisciano, carabiniere si uccide con un colpo di pistola

  • Covid-19 a Battipaglia, 112 casi e 1 decesso. La sindaca Francese: "Ci sono i primi sintomatici, coinvolgere i medici di base"

  • Salerno a lutto: è morta Serena Greco in un incidente a Roma

  • Restrizioni per le norme anti-Covid: Sal De Riso chiude i battenti, l'annuncio

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento