Sabato, 25 Settembre 2021
Concerti Centro / Piazza della Concordia

Come una Melodia: tornano le iniziative di "LEGAti"

La serata ha una scaletta ricca che include DJ Playtano, vari cantanti della scena pop campana come Mario Ruggieri, Giusy D’Alessio, Nadia Apicella e Margot, i due rapper Eagle One e Frankie One, le letture di versi inediti da parte di Francesco Catino e di Artista Essenzialista e un gran finale con Polix e Mr Fortuna

Continua, da parte della Lega Navale Italiana Sezione di Salerno, l’impegno a favore delle ONLUS con un nuovo appuntamento della serie LEGAti. Venerdì 6 agosto alle ore 21,00 presso la sede della Sezione di Salerno della Lega Navale Italiana al Porto Masuccio Salernitano, si svolgerà l’evento Come una Melodia che davvero legherà tanti artisti campani nell’impegno sociale.

La serata

La serata ha una scaletta ricca che include DJ Playtano, vari cantanti della scena pop campana come Mario Ruggieri, Giusy D’Alessio, Nadia Apicella e Margot, i due rapper Eagle One e Frankie One, le letture di versi inediti da parte di Francesco Catino e di Artista Essenzialista e un gran finale con Polix e Mr Fortuna.

Polix e Mr fortuna hanno proprio ragione di dire che la melodia riesce ad unire e di essere entusiasti per questo evento perché sono riusciti nel loro intento di unire artisti di ogni genere ed età. La serata sarà presentata da Nadia Buglione e dell’incasso beneficerà la ONLUS S.O.Solidarietà, attiva sul territorio Nigeriano da oltre 20 anni nell’attuazione di progetti sanitari, agricoli, scolastici e sociali. Inoltre, si occupa di adozione a distanza permettendo a più di 50 famiglie di sostenere i propri ragazzi sino all'università.

La partecipazione alla serata è aperta a tutti, pertanto si consiglia la prenotazione presso il Circolo della Lega Navale Italiana, telefonando al numero 328 657 4201.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come una Melodia: tornano le iniziative di "LEGAti"

SalernoToday è in caricamento