rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Maiori

Estate 2023, Nino D’Angelo tornerà in Campania: tappa anche nel salernitano

Dopo i due show di aprile già sold out nella sua Napoli, il cantautore tornerà in regione con il tour estivo: tappa a Maiori il 17 agosto e a Baia Domizia il 18 agosto

Nino D'Angelo torna a far sognare i suoi fans, in Campania. Mentre prosegue con successo il tour teatrale con cui è atteso nella sua Napoli il 14 e 15 aprile al Palapartenope, entrambe le date già sold out da tempo, a gentile (e grandissima) richiesta Nino D’Angelo tornerà in Campania con il suo tour anche quest’estate. Il cantautore napoletano sarà in scena il 17 agosto a Maiori (Salerno) all’Anfiteatro del Porto Turistico e il 18 agosto a Baia Domizia (Caserta) all’Arena dei Pini. Anche questa estate ci sarà dunque l’occasione per divertirsi con il suo repertorio degli anni Ottanta e per riflettere con quelli successivi, dai successi come ‘Nu jeans e ‘na maglietta’, ‘Pop corn e patatine’, ma anche ‘Senza giacca e cravatta’ e ‘Jesce sole’, fino ai brani del suo ultimo e fortunato album ‘Il Poeta che non sa parlare’.

 

La curiosità

Inarrestabile, Nino D’Angelo ha deciso di tornare sui palchi anche nel 2023 per ringraziare ancora una volta il suo pubblico che continua a dimostrargli ovunque il suo amore, tra sold out e standing ovation, e anche per dare la possibilità a chi non ha avuto l’occasione di vederlo in questi ultimi anni di poterlo fare in questo tour.

I biglietti

 I biglietti per le due nuove date in Campania, a cura di Anni 60 produzioni, sono disponibili da oggi su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Info allo 089 4688156, Anni60produzioni.com. Il tour è prodotto dalla DI.ELLE.O. e distribuito dalla Stefano Francioni Produzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2023, Nino D’Angelo tornerà in Campania: tappa anche nel salernitano

SalernoToday è in caricamento