Arena Fuenti, è sold out il concerto di Servillo e Avion Travel

E' sold out anche il quarto appuntamento con la musica all'Arena del Fuenti di Vietri sul Mare nell'ambito della rassegna "Passaggio a Sud-Ovest", che ha la direzione artistica di Peppe Servillo

E' sold out anche il quarto appuntamento con la musica all'Arena del Fuenti di Vietri sul Mare nell'ambito della rassegna "Passaggio a Sud-Ovest", che ha la direzione artistica di Peppe Servillo e Michelangelo Busco. E sarà proprio Peppe Servillo, voce degli "Avion Travel", lo special guest del concerto "Acoustic World", che lo vede esibirsi – evento più che raro – insieme ad Enzo Avitabile venerdì 26 luglio 2019.

La scheda

Peppe Servillo, cantante, attore e compositore, classe 1960, dopo una breve ma intensa esperienza di teatro con il fratello Toni, si avvicina alla musica come autodidatta e debutta nel 1980 con gli Avion Travel, di cui è da allora cantante e frontman; nel 1987 il gruppo vince il Festival di Sanremo Rock grazie al brano "Sorpassando", guadagnandosi in altre edizioni  successive il Premio Speciale della Giuria di Qualità e la Targa Tenco. Autore di canzoni interpretate da cantanti icona della musica italiana, come Fiorella Mannoia e Patty Pravo, concretizza la collaborazione con Lilli Greco, già produttore di Conte e De Gregori. Enzo Avitabile, cantante, compositore e polistrumentista, ha nel sangue il Neapolitan Sound che ha abilmente rivisitato alla ricerca di un suono inedito, originale, vitale, contaminato dalle sue esperienze di studio, fatte di conservatorio, musica pop e ritmo afro-americano. Vincitore di due David di Donatello, ha collaborato con artisti pop e rock di tutto il mondo, da James Brown a Tina Turner, a David Crosby. In "Acoustic World - Passaggio a sud-ovest" la sua voce inconfondibile e graffiante, lo vede cimentarsi con arpina, fiati e tamburo. In scena anche Gianluigi Di Fenza, chitarra ed elettronica e Emidio Ausiello alle percussioni. Inizio spettacolo ore 21,00. Info e prenotazioni: 089 210653 – 351 1575445. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21. Parcheggio gratuito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Richiamato per la mascherina abbassata, reagisce male: uomo bloccato a Salerno

  • Covid-19, sono 6 i nuovi casi positivi in Campania: 1 contagio ad Eboli

  • Pastena, palpeggiata nelle parti intime mentre torna a casa: indagini in corso

  • Covid-19: oggi solo lo 0,09% dei tamponi positivi, 2 nuovi contagi all'ospedale di Eboli

  • Covid-19, in lieve aumento i contagi nel salernitano: i dati provinciali

  • Covid-19, nuovo caso positivo a Battipaglia: l'appello della sindaca

Torna su
SalernoToday è in caricamento