rotate-mobile
Eventi Mercatello

Concerto folk rock al Parco del Mercatello: il Pozzo di San Patrizio lancia "Miserabilandia"

Grazie al consigliere comunale, delegato all'Informagiovani, Nico Mazzeo, infatti, l'amministrazione comunale ha concesso il suggestivo polmone verde per il concerto di presentazione dell'album

Forti emozioni alla mega festa folk rock che si terrà giovedì 12 giugno, a partire dalle ore 21, presso Parco del Mercatello: proprio lì verrà presentato "Miserabilandia", l'ultimo album della band salernitana "Il Pozzo di San Patrizio" che riscuote grande successo da anni nel circuito indipendente nazionale ed europeo.

Grazie al consigliere comunale, delegato all'Informagiovani, Nico Mazzeo, infatti, l'amministrazione comunale ha concesso il suggestivo polmone verde per il concerto di presentazione dell'album. Nella stessa serata, ad esibirsi sul palco saranno Emian pagan folk e Giuseppe Pagliarulo che apriranno la manifestazione alle ore 21, mentre alle 22,30 si darà il via al concerto del Pozzo di San Patrizio, con la proiezione del videoclip del nuovo singolo prodotto dal gruppo "Articolo 1".

"Le atmosfere sonore e i testi esprimono una visione della realtà che sfocia in una schizofrenica ironia tale da trasformare ciò che è brutto in una cosa divertente, passando per tre distiniti stati di coscienza: smarrimento iniziale, consapevolezza di sé, elaborazione della soluzione. - spiegano dalla produzione- Rock duro e folk di matrice irish e balcanica si fondono in un’energia impetuosa che riflette l’ironia e la rabbia di un’atmosfera tristemente festosa. Musica per ballare e per pensare". Insomma, una serata da ricordare attende tutti i salernitani con l'esibizione del Pozzo che nella sua brillante carriera artistica ha anche aperto numerosi concerti di noti artisti quali Folkabbestia, Bandabardò, 99Posse, 24 Grana, Raiz, James Senese e Napoli Centrale e Cisco. Da non perdere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto folk rock al Parco del Mercatello: il Pozzo di San Patrizio lancia "Miserabilandia"

SalernoToday è in caricamento