rotate-mobile
Eventi

“Piccoli e grandi artisti della ceramica”: Humus organizza il concorso

Il concorso è rivolto alle scuole di ogni ordine e grado e alle Associazioni di Salerno e provincia che possono inviare una manifestazione di interesse a humusonlus@virgilio.it e le opere ceramiche o i bozzetti realizzati al Museo Città Creativa di Ogliara

Anche quest’anno l’associazione Humus organizza il concorso “Piccoli e grandi artisti della ceramica” giunto alla sua ventesima edizione. Il Comitato provinciale Salerno aps, articolazione locale del centro turistico giovanile, da quest’anno è partner di humus, che da oltre 20 anni si propone al territorio salernitano in qualità di promotore del volontariato e della tradizionale cultura artistica locale legata alla manipolazione e la decorazione dell’argilla presso il Polo della Ceramica a Rufoli.

I dettagli

Il concorso è rivolto alle scuole di ogni ordine e grado e alle Associazioni di Salerno e provincia che possono inviare una manifestazione di interesse a humusonlus@virgilio.it e le opere ceramiche o i bozzetti realizzati al Museo Città Creativa di Ogliara entro il 15 maggio. Per info contattare: 3387101202 – 3477032800.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Piccoli e grandi artisti della ceramica”: Humus organizza il concorso

SalernoToday è in caricamento