"Vinci il biglietto di Jovanotti” allo stadio Arechi di Salerno

Vinci il live di Jovanotti allo Stadio Arechi di Salerno, con Localincampania

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Questa volta LocalinCampania si è davvero superata e per il prossimo concorso social VINCI UN BIGLIETTO LIVE ha scelto un artista con la A maiuscola, conosciuto in tutto il mondo e amato da innumerevoli fan che non vedono l'ora che si esibisca a Salerno, precisamente nello stadio Arechi. Dopo i grandi successi ottenuti con i due concorsi precedenti " Vinci Pino Daniele" e "Vinci Emma Marrone", LocalinCampania punta ancora più in alto. Stiamo parlando di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti che il 2 luglio 2013 si esibirà in uno dei più maestosi stadi d'Italia.

Per il cantautore è un vero e proprio ritorno. Nel 2011 infatti, si era esibito a Cava dè Tirreni e questa volta si ripropone presentando il suo ultimo album "Lorenzo negli stadi - Backup tour".

Parte così il concorso di Localincampania VINCI IL LIVE DI JOVANOTTI.Per partecipare ed entrare al concerto del vostro idolo gratis basta registrarsi al seguente form di contatto, cliccare "mi piace" sulla pagina facebook di LocalinCampania e il gioco è fatto.

Torna su
SalernoToday è in caricamento