rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

"Conversazioni" sulla Scuola medica salernitana: appuntamento on line

Giovedì 4 febbraio, alle ore 18, in diretta streaming, sulle pagine Facebook di Salerno Cultura, Comune di Salerno, DiSPaC - Università degli Studi di Salerno e Soprintendenza di Salerno, spazio al secondo appuntamento dell’iniziativa con Salus per aquam

Continua il Ciclo di “conversazioni” sulla Scuola Medica Salernitana nell’ambito dell’intesa tra la Soprintendenza Abap di Salerno e Avellino, Comune di Salerno, l’Università degli Studi di Salerno ed altri enti e associazioni presenti sul territorio, a supporto della richiesta di riconoscimento della Scuola Medica Salernitana a patrimonio immateriale dell’umanità.

Il programma

Giovedì 4 febbraio, alle ore 18, in diretta streaming, sulle pagine Facebook di Salerno Cultura, Comune di Salerno, DiSPaC - Università degli Studi di Salerno e Soprintendenza di Salerno, spazio al secondo appuntamento dell’iniziativa con Salus per aquam. Salernum dall’ “acqua” della Palma alla Scuola medica. Interverranno: Adele Lagi, Archeologa – Soprintendenza Abap di Salerno e Avellino; Rosa Fiorillo – Università di Salerno. Introdurrà Francesca Casule, Soprintendente Abap di Salerno e Avellino.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Conversazioni" sulla Scuola medica salernitana: appuntamento on line

SalernoToday è in caricamento