menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le semi-finaliste campane a Miss Italia

Le semi-finaliste campane a Miss Italia

Miss Italia 2011, la prima serata: le campane in gara

Qui di seguito gli aggiornamenti che riguardano le ragazze in gara per la Campania: Dalila Pasquariello, Sophia Sergio, Valentina Cammarota, Maria Polverino, Margherita Arciprete

TERZO AGGIORNAMENTO - Saranno tre le ragazze che rappresenteranno la Campania nella serata finale di Miss Italia 2011: dopo la terza votazione (che ha portato il numero delle partecipanti da 40 a 30) Dalila Pasquariello (15), Valentina Cammarota (55) e Maria Polverino (40) accedono alla finale insieme ad altre 27 aspiranti miss. Passa il terzo turno anche Erika Bufano (60) campana di Battipaglia ma in gara per la Basilicata. Si è fermata alla prima votazione Sophia Sergio, mentre è stata eliminata al secondo turno Margherita Arciprete.

 

 

SECONDO AGGIORNAMENTO - Dopo la seconda votazione, quella che ha portato le concorrenti da 50 a 40, sono tre le ragazze campane rimaste in gara (erano cinque all'inizio, quattro dopo la prima votazione): superano il secondo turno Dalila Pasquariello (15), Valentina Cammarota (55) e Maria Polverino (40). Resta purtroppo fuori Margherita Arciprete (45). Supera il secondo turno anche la battipagliese Erika Bufano (60) che però gareggia per la Basilicata.

 

PRIMO AGGIORNAMENTO - Sono quattro su cinque le ragazze ancora in gara per la Campania dopo la prima votazione nel corso della prima serata di Miss Italia. Superano il turno Dalila Pasquariello (15), Valentina Cammarota (55), Margherita Arciprete (45) e Maria Polverino (40). Non ha purtroppo superato il turno Sophia Sergio, che è tra le prime dieci escluse. Ora da 60 le ragazze in gara restano 50, in attesa della seconda votazione. Anche Erika Bufano (60) di Battipaglia ha superato il turno, ma è in gara per la Basilicata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento