rotate-mobile
Eventi Castelcivita

"On heels": due ore di danza sui tacchi a Castelcivita

Due ore di danza, di interazione e confronto per ritrovare la propria “femminilità consapevole”, troppo spesso calpestata da una società che impone fin troppi schemi alle donne

Due ore di danza, di interazione e confronto per ritrovare la propria “femminilità consapevole”, troppo spesso calpestata da una società che impone fin troppi schemi alle donne: è così che viene presentato On Heels, un appuntamento che arriva anche alla luce dei fatti di cronaca di ennesime violenze a carico di donne. Flavia Giglio, in arte Hothabanera, ballerina di dancehall e insegnante allo Scugnizzo Liberato di Napoli, in collaborazione con l’associazione Radici&Cultura dà appuntamento, a quanti volessero partecipare, il 19 settembre a Castelcivita.

I dettagli

On heels in a dancehall style è muoversi sui tacchi sulle note della dancehall music per affermare la propria femminilità e accrescere la propria autostima, un concetto che nasce dall’amore per se stesse e la connessione con la natura espressa sulla musica. Allenare anima e corpo creando unione e condivisione. Il forte contrasto dello stile on heels, che è una danza nata per soli professionisti e quindi “non sociale”, con la dancehall, che è esattamente l’opposto (socialità, espressione e condivisione), è il concetto fondamentale di questo workshop. Seguirà un aperitivo. Per prenotarsi basta telefonare al 3284292316.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"On heels": due ore di danza sui tacchi a Castelcivita

SalernoToday è in caricamento