rotate-mobile
Eventi Centro / Via Roma

Ritorna "Dimmi di sì": abiti, bomboniere, torte e spumante per il giorno più bello

La manifestazione, giunta con successo alla sua terza edizione e dedicata al matrimonio, è organizzata dalla Claai Salerno (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane), con il sostegno della Camera di Commercio

Ritorna “Dimmi di Si”, la manifestazione dedicata al matrimonio che, organizzata dalla Claai di Salerno (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane) con il sostegno della Camera di Commercio, giunge con successo alla sua terza edizione. Mirando a valorizzare l’artigianato provinciale del settore della sartoria e più in generale dell’intera filiera coinvolta nell’organizzazione del fatidico “si”, l'iniziativa verrà presentata nel dettaglio giovedì, alle 11, presso il Centro Congressi Internazionale “Salerno Incontra” di via Roma.

Una due giorni spumeggiante, attende i salernitani sabato 26 e domenica 27 ottobre, proprio presso il Centro Congressi Internazionale “Salerno Incontra": abiti da sposa sartoriali, prodotti di artigianato legati all'evento del matrimonio quali bomboniere in ceramiche, gioielli, bijoux, vini, capi dei primi dell'ottocento, nonchè la degustazione gratuita di torte nuziali offerte dalle pasticcerie artigiane di Salerno, assaggi di confetti e sorsi di spumante, stregheranno tutti i visitatori.

Nel Salone Genovesi al primo piano si potrà assistere al defilé di moda per promuovere l’alta qualità dei prodotti artigianiali locali, confermando e incrementando il coinvolgimento dell’intera filiera e dell’indotto del settore. Un week-end da favola, quello che attende i salernitani, capace di far sognare anche i meno romantici. "L'evento intende valorizzare il lavoro artigianale nel settore della sartoria nella provincia di Salerno e dare risalto a tutti gli altri artigiani come acconciatori, estetiste, fotografi, produttori di bomboniere, fioristi che partecipano all'organizzazione del giorno più bello", ha osservato il Presidente della Claai, il tenace Gianfranco Ferrigno. Per conoscere ulteriori dettagli, dunque, è necessario attendere giovedì.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna "Dimmi di sì": abiti, bomboniere, torte e spumante per il giorno più bello

SalernoToday è in caricamento