rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

#dontgiveup - l'esordio musicale di Infernia Sinner

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday
Infernia Sinner,prima ed unica DragQueen cavese,nota sul territorio nazionale,presenterà il 23 Gennaio 2015 ,in occasione della serata di Gala del talent Musicale TRA PALCO E REALTA',che la vede direttrice artistica,il suo primo lavoro musicale: #dontgiveup.
#dontgiveup, scritto dalla stessa DragQueen,è un'esortazione a non mollare,a continuare a credere nei propri sogni,perchè l'occasione giusta,quella che ti cambia la vita,di sicuro arriva.
Duetteranno con lei,Myky Petillo (cantante partenopeo secondo classificato a Social King Rai2) e Afrodite (direttamente dalla blind audition di The Voice of Italy).
Che si cerchi di seguire le orme della collega austriaca Conchita Wurst,vincitrice dell'Eurovision Contest 2014, non lo sappiamo,ma di sicuro possiamo dire che la musica,anche in italia,sta cambiando,sta fuori uscendo dai quei rigidi schemi,impregnati di bigottismo e falsa morale.
Dal 24 Gennaio 2015 sarà possibile scaricare #dontgiveup su tutti i digital store.
Luigi Avagliano
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#dontgiveup - l'esordio musicale di Infernia Sinner

SalernoToday è in caricamento