rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Eboli

Jazz&Wine: Eboli ospita musica e degustazioni nel chiostro di Sant'Antonio

L’evento prevede l’esibizione di musicisti jazz di fama internazionale e la degustazione di eccellenti vini accompagnati da formaggi e salumi della grande tradizione della provincia di Salerno

Saranno Javier Girotto e Francesco Nastro trio i protagonisti della sesta edizione di Jazz&Wine. L'evento, in programma il 22 giugno, punta alla valorizzazione dei vini e dei prodotti d’eccellenza e alla promozione turistica e culturale del territorio ebolitano che ospita la kermesse.

Location e temi

Jazz&Wine si svolge in uno dei luoghi più affascinanti e magici della città di Eboli: il chiostro del complesso monumentale di Sant'Antonio. La serata punta i riflettori su due temi a forte impatto attrattivo: il vino e il jazz. L’evento prevede l’esibizione di musicisti jazz di fama internazionale e la  degustazione di eccellenti vini accompagnati da formaggi e salumi della grande tradizione della provincia di Salerno. 

Il programma

Alle ore 20.30, apertura della manifestazione e degustazioni. Alle ore 21.30, concerto di Javier Girotto Francesco Nastro trio: Francesco Nastro pianoforte; Giuseppe La Pusata batteria; Tommaso Scannapieco contrabbasso; Javier Girotto sax.
 

Info utili

Biglietto, ingresso al museo, calice di vino e concerto: 15 euro. Prevendita presso MOA di via Sant'Antonio ad Eboli. Info Line
info@moamuseum.it, telefono 0828332794, 3924670491, 3892475586, 3382441352.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jazz&Wine: Eboli ospita musica e degustazioni nel chiostro di Sant'Antonio

SalernoToday è in caricamento