rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Giffoni Valle Piana

Elisa Visari ai Jurors: “Giffoni è mille emozioni”

Figlia adolescente di Pierfrancesco Favino nel nuovo film di Gabriele Muccino, I migliori anni - dal 14 febbraio 2020 nelle sale - Elisa è il modello perfetto per i tantissimi giurati che sognano di intraprendere una carriera nel mondo del cinema

"Vivete sempre i vostri sogni al massimo e studiate per raggiungerli": non ha dubbi Elisa Visari, 17 anni di dolcezza e determinazione che ha incontrato i jurors nella seconda giornata del Giffoni 2019. Figlia adolescente di Pierfrancesco Favino nel nuovo film di Gabriele MuccinoI migliori anni - dal 14 febbraio 2020 nelle sale - Elisa è il modello perfetto per i tantissimi giurati che sognano di intraprendere una carriera nel mondo del cinema e nella tv.

Il racconto

"Ogni set è diverso, con una sua atmosfera e diverse emozioni. La tv, e l'ho sperimentato con Don Matteo, ha tempi molto più veloci" dice ai ragazzi, ai quali ripete la sua parola d'ordine, studiare: "Faccio danza da quando sono piccola e ora sto studiando anche canto, oltre alla recitazione: il sogno è quello di fare un musical. Mi piacerebbe tanto. E sto pensando anche di andare negli Usa per perfezionarmi. Per adesso, però, penso alla Maturità" dice Elisa sgranando gli occhi chiarissimi e vedendosi già proiettata verso lo scoglio che segna davvero il passaggio all'età adulta. Con i coetanei che vestono la maglietta da giurati condivide timori e passioni, come quella per le serie tv: "Sono appassionata de La Casa di Carta e di Stranger Things! Appena riesco ad avere un minuto libero recupero con il binge-watching, anche sul set". Ora però è tempo di tornare al lavoro: l'impegno sul set la reclama, ma Giffoni è già nel suo cuore. "È la prima volta che vengo al Festival ed è un'emozione straordinaria. Anzi è mille emozioni, tutte diverse". Per lei non poteva che arrivare l'Explosive Award 2019, di certo primo di una lunga serie di riconoscimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Visari ai Jurors: “Giffoni è mille emozioni”

SalernoToday è in caricamento