rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Energetic! inaugura la stagione fitness firmata Aquafarm con Jill Cooper e Osvaldo Sammartino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Sabato 14 Giugno 2014, presso il parco acquatico Aquafarm, in Via Spineta Nuova a Battipaglia, partirà ufficialmente la stagione fitness con una presenter d'eccezione: Jill Cooper.

ENERGETIC! presenta "JILL COOPER E OSVALDO SAMMARTINO".
Jill, nell'ambito del Festival di eventi a marchio "ENERGETIC!", ideato da oquattro e coordinati da Coach Osvaldo Sammartino, porterà all'Aquafarm tanta energia e voglia di fare con il suo fantastico trampolino.

Dalle ore 10 in poi, la madrina del fitness terrà due Masterclasses di Super Jump insieme con il Presenter, Personal Trainer, Osvaldo Sammartino, che a sua volta farà saltare con AQUAFIT™, un programma di Fitness Training da Lui stesso ideato.
Le Masterclasses sono accessibili a tutti, a qualunque livello di fitness e/o età e si potrà partecipare prenotandosi al numero (+39) 392 94 79 608 oppure scrivendo a energeticfitnessfestival@gmail.com.

Da qui, tante iniziative si svolgeranno nei 400 mq dedicati al fitness & wellness durante tutta la stagione estiva, con tanti nomi del panorama del Fit.

Info su www.aquafarm.it o sulla pagina facebook Aquafarmclub.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energetic! inaugura la stagione fitness firmata Aquafarm con Jill Cooper e Osvaldo Sammartino

SalernoToday è in caricamento