rotate-mobile
Eventi Cava de' Tirreni

Forfait di Enrico Rava al "Moro": concerto confermato ma è possibile chiedere rimborso

Gli ottanta anni del cavaliere del jazz sono rimandati a data da destinarsi. Rava ha dovuto disdire per un improvviso ma lieve problema di salute. Il concerto in programma il 29 novembre, dalle ore 22, si terrà con gli altri musicisti

Enrico Rava non potrà essere presente al concerto in programma venerdì sera, 29 novembre al Moro di Cava de' Tirreni: un problema all'anca ed il divieto di muoversi impostogli dai medici non consentiranno al cavaliere del jazz di festeggiare i suoi 80 anni. Il concerto si terrà comunque con gli altri musicisti. Il prezzo é 12 euro. Verrà restituita la differenza a chi ha già pagato il biglietto e intende comunque assistere all'evento. Chi invece ha acquistato ma ha deciso di non parteciparvi per assenza di Rava, potrà ritirare l'equivalente del biglietto presso Il Moro o attraverso ricarica Poste Pay. 

Gli altri musicisti


Sul palco del Moro, Danny Grisset al piano, Dario Deidda al basso, Enrico Morello alla batteria, Daniele Scannapieco al sax. Lo straordinario pianista losangelino Danny Grisset, oltre a vantare collaborazioni con Freddie Hubbard, Benny Golson, The Mingus Big Band, Marcus Strickland, Steve Nelson e Louis Hayes (tutti grandi nomi del jazz), viene considerato anche uno dei migliori pianisti jazz a livello mondiale. Nonostante la giovane età, anche Enrico Morello viene considerato un nome importante, impegnato alla batteria ed anche lui con all'attivo un sacco di esperienze internazionali di altissimo prestigio. Già noti ai più, invece, Dario Deidda al basso, Daniele Scannapieco al sassofono, entrambi molto conosciuti per le loro collaborazioni e tournée con artisti di vario calibro internazionale.

Info utili

Per prenotare, scrivere al numero whatsapp 3334949026.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forfait di Enrico Rava al "Moro": concerto confermato ma è possibile chiedere rimborso

SalernoToday è in caricamento