rotate-mobile
Eventi

Tanti doni per i bambini in difficoltà, l'iniziativa per l'Epifania dell'associazione "Buon vivere"

Martedì 5 gennaio presso l'Associazione Buon Vivere in Via Gonzaga, alle ore 18.30, saranno consegnati i giochi ai rappresentanti dell’associazione S. Andrea nell’Annunziatella

Tanti doni per i bambini salernitani del centro storico: come ormai tradizione anche quest'anno l'associazione Buon Vivere, in collaborazione con l’azienda salernitana I.T. Svil srl, ha promosso l’iniziativa  "Befana solidale", per i piccoli in difficoltà che frequentano l’associazione S.Andrea nell’Annunziatella.

Parla la vice presidente Alessandra Francese

“Questa raccolta doni ha un grande valore per la nostra città e dimostra che basta un piccolo gesto da parte di tutti, per fare davvero molto. 

Il Ceo di I.T. Svil Carlo Mancuso ha sottolineato l’importanza delle aziende del territorio a stare vicino alle fasce più deboli, ancor di più in questo momento difficile che stiamo attraversando". 

Martedì 5 gennaio presso l'Associazione Buon Vivere in Via Gonzaga, alle ore 18.30, saranno consegnati i giochi ai rappresentanti dell’associazione S. Andrea nell’Annunziatella.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti doni per i bambini in difficoltà, l'iniziativa per l'Epifania dell'associazione "Buon vivere"

SalernoToday è in caricamento