menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Escursione al tramonto a San Liberatore: riparte il trekking

Si comincia alle ore 14.30. Si tratta di una escursione di difficoltà media, con partenza da Salerno per giungere fino alla croce di San Liberatore e ammirare le luci della città

Gli escursionisti de Il Duomo Trekkink ritornano su uno dei punti più panoramici del golfo di Salerno. Lo faranno sabato 6 marzo al tramonto del tramonto per apprezzare al meglio le sfumature di questo orario.

I dettagli


Si comincia alle ore 14.30. Si tratta di una escursione di difficoltà media, con partenza da Salerno per giungere fino alla croce di San Liberatore e ammirare le luci della città. Partendo da Piazza Alfano I al Duomo di Salerno, sarà possibile risalire le rampe del centro storico alto di Salerno e raggiungeranno la sterrata che conduce a San Liberatore passando per la ormai famosa e rinominata "Cornice del Principe". L'escursione ha un tratto iniziale di salita fino a raggiungere i 400 metri di altezza di San Liberatore. Da lì, con le luci frontali, inizierà la discesa nuovamente verso la città di Salerno. Info e prenotazioni anche al numero 3409778659 (su whatsapp). Quota di partecipazione 15 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento