menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Fantaexpo 2015: conto alla rovescia per l'iniziativa al Parco dell'Irno

Fervono i preparativi per il Fantaexpo, manifestazione, ideata da Angelo Recupito, dedicata alla Fantasia in tutte le sue forme ed espressioni che animerà il parco dell'Irno ed il Teatro Ghirelli

Parte il conto alla rovescia per il Fantaexpo, manifestazione, organizzato dagli Otaku Garden, dedicata alla Fantasia in tutte le sue forme ed espressioni che animerà il parco dell'Irno ed il Teatro Ghirelli, a Salerno, dal 4 al 6 settembre. Numerose saranno le aree a tema curate dagli artigiani Maurizio Maffei e Luca Pellegrino: da Lo Hobbit a Japan, da Pokémon a Star Wars, da Harry Potter a League of Legends. Dopo l'incredibile successo delle passate edizioni, l'iniziativa torna a sorprendere: domenica 6 settembre ad esibirsi come ospite d’onore sarà la amatissima Cristina D’Avena.

Fumetto, animazione, cinema, cosplay e giochi saranno i protagonisti della scoppiettante tre giorni. Non mancheranno, poi, il concorso per fumettisti e disegnatori, i tornei di carte “Yu-gi-oh!” e “Magic”, le postazioni ludiche per giochi da tavolo e videogames e l’immancabile Cosplay Contest. I visitatori potranno anche servirsi di un servizio navetta messo a disposizione dall’organizzazione che coprirà la tratta Piazza della Concordia - Parco dell’Irno e la tratta Napoli - Salerno. (I costi dei biglietti: GIORNALIERO a 5€ ed ABBONAMENTO- valido 3 giorni- a 9€). Da non perdere.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento