menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

"Chocolate Days" sul lungomare di Salerno, tra prodotti artigianali e laboratori

Buone notizie per i golosi: il lungomare di Salerno sarà il più dolce d’Italia dal 19 al 22 marzo con "Chocolate Days", la festa del cioccolato artigianale di qualità, organizzata dalla Claai Salerno, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Tanagro Legno Idea

Buone notizie per i golosi: il lungomare di Salerno sarà il più dolce d’Italia dal 19 al 22 marzo con "Chocolate Days", la festa del cioccolato artigianale di qualità, organizzata dalla Claai Salerno, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Tanagro Legno Idea. “Stiamo contattando produttori artigianali di cioccolato di qualità su tutto il territorio nazionale - spiega il presidente di Claai Salerno Gianfranco Ferrigno - con un occhio particolare naturalmente alle realtà presenti qui sul territorio. Avremo un numero di stand quantificabile tra i 20 ed i 30 che saranno aperti dalle 10 del mattino alle 22, sul lungomare di Salerno, all’altezza di Piazza Cavour".

"Tengo a precisare che non stiamo organizzando un banale mercatino del cioccolato, ma un evento mirato a far conoscere le particolarità di un prodotto che non solo incontra da sempre il gradimento di grandi e piccoli, ma che se prodotto con criteri di qualità ha anche proprietà benefiche.- ha sottolineato - Per questo motivo nei 3 giorni di Chocolate Days ci saranno anche degli appuntamenti in cui illustreremo le proprietà del cioccolato artigianale di qualità, e dei laboratori dove insegneremo a preparare il cioccolato in casa". Per prenotare gli stands, intanto, è possibile contattare la Claai di Salerno al numero verde Claai 800 97 33 07.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento