rotate-mobile
Eventi Bellizzi

Festa Diocesana dei Giovani: tra gli ospiti Davide Nicola e Clementino

L'iniziativa nasce per prepararsi alla Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà a Lisbona dal 1 al 6 agosto 2023, dove il Papa incontrerà giovani provenienti da tutto il mondo

Grande attesa per la Festa Diocesana dei Giovani che si terrà oggi, 19 novembre a partire dalle 19, presso il PalaBerlinguer di Bellizzi.

L'evento

Un evento di testimonianza, musca e condivisione organizzato dal Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, unitamente al Settore Giovani di Azione Cattolica, all’AGESCI, alla Gioventù Francescana, al Movimento Giovanile Salesiano, ai Salesiani, ai Neocatecumenali e all’Ufficio Missionario.

Si inizia alle 19 e alla serata parteciperanno anche l’allenatore della Salernitana Davide De Nicola e il noto rapper Clementino.

Vogliamo accogliere l’invito che il Signore ci rivolge qui ed ora di "alzarsi e andare in fretta", per questo incitiamo noi stessi e i tanti ragazzi e le tante ragazze che quotidianamente incontriamo con: "Com pressa!", la traduzione portoghese del nostro "di fretta", per metterci realmente in cammino verso Lisbona 2023. 


Un'iniziativa, quindi, per prepararsi alla Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà a Lisbona dal 1 al 6 agosto 2023, dove il Papa incontrerà giovani provenienti da tutto il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Diocesana dei Giovani: tra gli ospiti Davide Nicola e Clementino

SalernoToday è in caricamento