rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Cetara

Festa di San Pietro e Paolo a Cetara: la processione e i fuochi

I traghetti per Cetara partiranno dal Molo Masuccio Salernitano, dalle ore 18.30 e fino a notte, per consentire a grandi e piccini di partecipare alla festa

E' arrivato il gran giorno: festa grande, a Cetara, per la suggestiva festa di San Pietro e Paolo che, come ogni anno, attira innumerevoli persone. Dopo la processione religiosa prevista alle ore 19, alle ore 22 e alle ore 24 ad incantare grandi e piccini sarà lo spettacolo di luci e suoni che animerà la zona marina dello splendido borgo costiero. Alle ore 24, dunque, lo spettacolo pirotecnico, tra i più attesi dell'anno.

Sarà anche possibile ammirare i fuochi dalle terrazze della Torre Vicereale, dove non mancheranno degustazioni di vini campani e prodotti tipici locali, a partire dalle 21.30 (al costo di 25 euro a persona). Intanto,  i traghetti per Cetara partiranno dal Molo Masuccio Salernitano, dalle ore 18.30 e fino a notte, per consentire a grandi e piccini di partecipare alla festa patronale, evitando il traffico. Prevista una folta partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di San Pietro e Paolo a Cetara: la processione e i fuochi

SalernoToday è in caricamento