menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Festa di San Pietro e Paolo a Cetara: la processione e i fuochi

I traghetti per Cetara partiranno dal Molo Masuccio Salernitano, dalle ore 18.30 e fino a notte, per consentire a grandi e piccini di partecipare alla festa

E' arrivato il gran giorno: festa grande, a Cetara, per la suggestiva festa di San Pietro e Paolo che, come ogni anno, attira innumerevoli persone. Dopo la processione religiosa prevista alle ore 19, alle ore 22 e alle ore 24 ad incantare grandi e piccini sarà lo spettacolo di luci e suoni che animerà la zona marina dello splendido borgo costiero. Alle ore 24, dunque, lo spettacolo pirotecnico, tra i più attesi dell'anno.

Sarà anche possibile ammirare i fuochi dalle terrazze della Torre Vicereale, dove non mancheranno degustazioni di vini campani e prodotti tipici locali, a partire dalle 21.30 (al costo di 25 euro a persona). Intanto,  i traghetti per Cetara partiranno dal Molo Masuccio Salernitano, dalle ore 18.30 e fino a notte, per consentire a grandi e piccini di partecipare alla festa patronale, evitando il traffico. Prevista una folta partecipazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento